Transpotec Logitec: l’evento imperdibile per il settore dei trasporti e della logistica!

Transpotec Logitec: l’evento imperdibile per il settore dei trasporti e della logistica!

Siamo lieti di annunciare che dall’8 all’11 maggio 2024 saremo anche noi presenti con il nostro stand, presso la prossima edizione di Transpotec Logitec, l’evento di riferimento in Italia con una forte vocazione internazionale. Ubicato in quello che oggi è considerato il primo polo logistico nazionale e uno dei principali snodi logistico con i mercati europei-mondiali (la Lombardia), Transpotec Logitec è un salone di respiro internazionale con un focus in particolare su Europa, Bacino del Mediterraneo e Balcani e nuove interessanti opportunità per l’autotrasporto e per la logistica.

Il format della manifestazione, unico in Italia, è innovativo e articolato: novità e anteprime di veicoli, prodotti, soluzioni, test drive di truck e commerciali leggeri, business matching, conferenze, formazione e momenti di aggregazione professionale e ludici della community di riferimento e raduni di decorati.

Oltre alle numerose esposizioni, Transpotec Logitec offrirà una varietà di appuntamenti formativi e di approfondimento dedicati al mercato. Avrete la possibilità di partecipare a test drive e di incontrare esperti e professionisti del settore, creando così un’importante comunità di appassionati dell’autotrasporto.

Segnatevi queste date nel calendario: dall’8 all’11 maggio 2024, Transpotec Logitec vi aspetta presso la Fiera Milano (Rho). Non mancate l’opportunità di essere parte di questa straordinaria esperienza!